SEVILLA de mi corazòn 2024

SEVILLA de mi corazòn 2024

 Si è concluso oggi lo stage di lingua spagnola a Sevilla. I nostri 38 ragazzi delle classi seconde del Liceo Linguistico, accompagnati dalla preside dott.ssa Ardolino e dalle prof.sse Cipriani e Marcocci Montini, hanno goduto a pieno della cultura, della bellezza e del cibo andaluso.

In classe ogni mattina dalle 9,00 alle 13,00 e in escursione guidata al pomeriggio, hanno alloggiato presso famiglie selezionate che hanno offerto loro la possibilità di immergersi nella lingua e nella vita reale di una famiglia spagnola.

Ogni studente ha partecipato in modo spigliato e attivo alle varie esperienze proposte. Tutti e tutte si sono mostrati all’altezza della fiducia accordata; si sono mossi in città con prudenza, mostrando capacità di autonomia ed autocontrollo. Sono partiti titubanti e tornano a casa con occhi e cuore pieno di bellezza e più ricchi culturalmente ed umanamente.

Sempre di più il Liceo di Ceccano, grazie alla sensibilità e alla fiducia delle famiglie, garantisce esperienze di grande spessore nelle quali si coniuga formazione e crescita personale, oltre a tanto divertimento.

Si progetta già per il prossimo anno…… ¡hasta luego!

Link foto album Seville:

https://photos.app.goo.gl/5JK5hyqYX68bEx2x7